Home Cultura Cultura Genova

Società Economica: Francesco Bruzzo è il nuovo presidente

Francsco Bruzzo Presidente della società economica

La Società Economica di Chiavari ha un nuovo presidente, si chiama Francesco Bruzzo, vicepresidente uscente. La direzione della società chiavarese si è riunita nuovamente questa mattina 20 aprile per decretare la nuova direzione che guiderà la Società Economica sino al 2021.

Sono stati eletti le cariche che compongono la guida della società:
Enrico Rovegno, vice presidente e assessore alla biblioteca
Sergio Gabrovec, assessore tesoreria. Massimo Baciocco, assessore affari fiscali e finanziari, Margherita Casaretto, assessore ideazione e organizzazione eventi; gestione patrimonio e personale Franco Cavagnaro, assessore programmazione e gestione lavori e impianti e informatica.

Ettore Chiti, assessore affari legali e societari. Chiti è un avvocato, ha 58 anni, è socio dal 1990 e ha fatto parte dell’ufficio di presidenza per un solo mandato. Cesare Dotti, assessore segretario e coordinatore collezione storico risorgimentale. Raffaella Fontanarossa, assessore beni culturali.

Biografia del Presidente della Società Economica: Francesco Bruzzo, è un imprenditore molto noto e stimato, già funzionario della Camera di Commercio e vicepresidente della Fiera di Genova, nonché presidente del Consorzio per la tutela dell’olio extravergine di oliva Dop Riviera Ligure e consigliere di Fondazione Carige. Bruzzo è entrato nella Società Economica nel 2003.ABov