Home Sport Sport Genova

Siena-Entella, Volpe: sfida insidiosa e importante

Volpe

Un’altra partita difficile al rientro da una trasferta lunga e impegnativa, pochi giorni a disposizione per preparare la sfida di oggi con il Siena. Mister Volpe non cerca alibi e nella presentazione del match contro i toscani carica i suoi.

 

“La squadra sta bene, giocando ogni 3 giorni è naturale che abbiamo bisogno di recuperare energie, ma questo riguarda tutti. Affrontiamo una partita importante con in palio punti pesanti.”

 

“Le assenze? Fanno parte del gioco, ho un gruppo di giocatori importanti e so che posso contare su tutti, il nostro obiettivo è fare il massimo, ogni sfida è determinante ai fini della classifica.”

 

“Mi aspetto una partita difficile, il Siena è una squadra costruita per fare un campionato importante, a gennaio hanno cambiato molto e stanno trovando una buona quadratura. Noi stiamo bene e stiamo facendo un bel percorso, dobbiamo dare il massimo per fare risultato in una gara insidiosa.”

 

“Quella che arriva è una settimana importantissima, con scontri cruciali per i nostri obiettivi, per fortuna ho una rosa che mi permette di cambiare gli uomini lasciando invariata filosofia e atteggiamento.“