Home Consumatori Consumatori Genova

Sestri Levante, tamponi economici in farmacia

Sestri Levante, tamponi economici in farmacia
Sestri Levante, tamponi economici in farmacia

Sestri Levante, tamponi economici in farmacia, dopo l’uscita dell’ultimo Decreto, l’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata

Sestri Levante, tamponi economici in farmacia, con la società partecipata Stella polare S.p.a., che gestisce la farmacia comunale per richiedere la predisposizione di un servizio di tamponi rapidi a prezzo calmierato .

Un invito anche alle altre farmacie del territorio di Sestri Levante perché possano predisporsi per offrire il medesimo servizio.

La farmacia comunale ha accolto la richiesta e in questi giorni sta predisponendosi con adeguati spazi e personale per cominciare il servizio, a prezzo calmierato, da inizio ottobre su prenotazione con accessi sia mattutini che pomeridiani su 5 giorni a settimana e un accesso il sabato.

Questo permetterà di rispondere sia alle necessità dei cittadini che a quanto previsto dalle norme vigenti in materia di prevenzione e rilevazione del Covid-19 andando ad implementare il servizio che due soggetti privati già fornivano sul territorio.