Home Sport Sport Genova

Secondo week end di neve, relax e divertimento ad Artesina

Secondo week end di neve, relax e divertimento ad Artesina. Dopo l’entusiasmante apertura anticipata degli impianti sciistici del Pian della Turra, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, le novità riguardano ora la possibilità di usufruire di nuovi tracciati in quota. E’ già possibile effettuare il rientro da Cima Durand verso il Canalone e sino a piazzale Quarti e discesa a quota 1300.

Lo staff di Artesina sta ora operando per l’apertura del campo scuola Costabella,  adiacente alla piazza pedonale di Artesina 1400, e sarà prossima, grazie a un lavoro incessante, la messa in funzione della pista del Colletto. Lo skipass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online se in possesso del supporto-key card, ritirabile anche negli esercizi commerciali di Artesina.

Ad Artesina c’è l’attenzione a ogni dettaglio per garantire a tutti gli amanti della neve le migliori condizioni per una felice permanenza. Mai come quest’anno, segnato dalla ripartenza dopo un inverno 2020-2021 di stop causato dalla pandemia, c’è la volontà di vivere una stagione di fiducia e a pieno ritmo. Artesina, storicamente montagna amica dei liguri, vive quotidianamente grazie all’impegno di uno staff di oltre 50 persone e conferma la sua vocazione al servizio dello sci e dello sport, con possibilità di ospitare anche gruppi agonistici.

Artesina e il comprensorio del Mondoleski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste (a regime con i collegamenti aperti) adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Tutte le informazioni per l’utenza e gli aggiornamenti in tempo reale sono a disposizione sul sito ufficiale www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina/.  Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.