Home Spettacolo Spettacolo Genova

Santa Margherita, #livesanta on air e on line Luigi Fontana

La rassegna di spettacoli offerti dal Comune di Santa Margherita Ligure, ritorna con un nuovo appuntamento giovedì 22 aprile, alle ore 21, Si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure.

Il sesto evento è presentato dall’associazione Limelight Music di Corrado Barchi che, da otto anni, ogni estate, porta a Santa Margherita Ligure la rassegna Sant’in Jazz e che, in questa occasione, propone al pubblico Sant’in Music, con l’esibizione di un ospite d’eccezione come Luigi Fontana, figlio del popolare Jimmy, che suonando il pianoforte di Villa Durazzo accompagna la voce di Perla, cantante e insegnante di musica di Santa Margherita Ligure.

Luigi Fontana, che ha seguito il padre Jimmy in oltre trent’anni di carriera artistica, è compositore, musicista, cantautore e cantante. Viene presentato, insieme a Perla, da Corrado Barchi di Limelight Music; il video, che ha una durata di circa venti minuti, è realizzato da Chiara Barchi.

#livesanta on air è il cartellone degli spettacoli in streaming organizzati dal Comune di Santa Margherita Ligure, promossi per dare un sostegno a uno dei settori, quello artistico-culturale, tra i più colpiti dall’emergenza sanitaria. Il cartellone comprende otto eventi che vengono trasmessi nell’arco di tutto il mese di aprile. ABov