Home Sport Sport Genova

Sampdoria-Sudtirol 0-1, prestazione sotto tono per i blucerchiati

Sampdoria-Sudtirol 0-1, prestazione sotto tono per i blucerchiati
L'inizio della partita

Il match Sampdoria-Sudtirol si conclude con una vittoria per 0-1 a favore degli altoatesini (Fabian Tait al 49’), risultato che si rivela fondamentale per la corsa alla salvezza e avvicina il Sudtirol alla zona playoff.

Tuttavia, la prestazione della Sampdoria delude, con una sconfitta casalinga che mette in evidenza alcuni punti critici.

Nel corso della partita, il Sudtirol riesce a capitalizzare al meglio le sue occasioni, conquistando tre punti preziosi e avvicinandosi agli obiettivi di classifica. D’altro canto, la Sampdoria non riesce a esprimersi al meglio, subendo il gol decisivo e mostrando segnali di difficoltà nel creare occasioni da rete.

Il primo tempo è caratterizzato da momenti di tensione, con spettacolari interventi difensivi da entrambe le parti. Stankovic si distingue con una parata di grande livello su Odogwu, mentre Stojanovic evita il gol con un salvataggio sulla linea. Tuttavia, è Kasami a mettere in difficoltà la difesa avversaria con tre tentativi di tiro, due dei quali respinti dal portiere e uno che termina fuori bersaglio.

L’incontro è segnato anche dall’infortunio di De Luca nel primo tempo, con la speranza che non si tratti di una lesione grave.

Il tabellino

Sampdoria-Sudtirol 0-1 (0-0)

Marcatore: Fabian Tait 49’

Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Murru, Ghilardi, Leoni (70′ Depaoli); Barreca, Darboe (62′ Pedrola), Yepes, Kasami, Stojanovic; Verre (62′ Alvarez), De Luca (22′ Borini). All. Pirlo.

Sudtirol (3-4-3): Poluzzi; Cagnano, Masiello, Giorgini; Davi, Kurtic (62′ Peeters), Arrigoni, Molina; Tait (76′ Rover), Casiraghi, Odogwu (62′ Merkaj). All. Valente.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.

Note: ammoniti Masiello, Arrigoni, Pedrola, Cagnano, Depaoli.

Photo Gallery

Gli highlights