Home Sport Sport Genova

Samp-Verona, D’Aversa: vittoria importante, non abbassiamo la guardia

0
CONDIVIDI

Aveva chiesto di dare un seguito alla vittoria di Salerno ed è stato accontentato. Roberto D’Aversa dopo il successo sull’Hellas Verona può guardare con positività al futuro.

«Nel nostro migliore momento siamo andati sotto – dice -, ma i ragazzi sono stati bravi a battere gialloblù e sfortuna. Quando la squadra scende in campo così determinata ribalta anche le situazioni più sfavorevoli. D’altronde giocavamo contro i migliori per rendimento a novembre».

Squadra. Nota statistica: il primo gol dalla panchina per la Sampdoria 2021/22 porta la firma Nicola Murru. Un aspetto che per il mister non può passare inosservato: «Devo dire bravi a Murru e agli altri, capaci di farsi trovare pronti. Sono contento abbiano influito. Prestazione e risultato ci aiutano a lavorare con entusiasmo, ma ora non abbassiamo la guardia. Siamo ancora scottati dal periodo in cui i risultati non arrivavano. La vittoria è figlia del lavoro di tutti: di chi gioca dall’inizio, di chi subentra e pure di chi sta in panchina. Ora non c’è neanche il tempo di esultare, recuperiamo e prepariamo la partita di Firenze. Quello che conta è scendere in campo da squadra»