Home Sport Sport Genova

Samp, ieri corteo dei tifosi contro Ferrero e Garrone

L'ex proprietario della Samp Massimo Ferrero (foto d'archivio)

Alcune migliaia i tifosi della Samp che si sono radunati ieri sera fuori dallo stadio Ferraris, sotto la Gradinata Sud, per dare vita ad una manifestazione contro la società blucerchiata.

Nessuna bandiera così come era stato chiesto dagli organizzatori “perché non c’è nulla di festoso”, avevano spiegato alla vigilia. Sono comparsi due striscioni, il primo che riporta la scritta ‘Ora basta’ e uno contro Edoardo Garrone.

Nel mirino soprattutto Massimo Ferrero che il 6 dicembre potrebbe tornare presidente dopo l’interdizione di un anno dalle attività imprenditoriali che gli era stata inflitta dal giudice dopo le vicende giudiziarie che lo avevano coinvolto.

Ferrero a Calciomercato: vederli in mano a questa gente, mi fa male

Ma come detto è nel mirino anche l’ex presidente Garrone, ‘colpevole’ di aver ceduto la Samp gratuitamente a Ferrero hanno ribadito i tifosi.

In corteo i tifosi si sono diretti secondo il programma verso la sede della società a Corte Lambruschini nella zona di Brignole, in pieno centro a Genova.

Nei giorni scorsi la zona di Marassi, ma anche in altre parti di Genova era comparso un manifestino dal titolo “Ci siamo rotti i c…..ni”

Samp, ieri corteo dei tifosi contro Ferrero e Garrone
Il manifestino apparso a Marassi