Home Sport Sport Genova

Samp, agente Ramirez: Rinnovo molto difficile

Ramirez

Il nodo del mercato della Samp è rappresentato da Gaston Ramirez e dal suo possibile rinnovo o addio già in questa stagione.

Facciamo il punto della trattativa. Lunedì tornerà in Italia e ci saranno incontri tra la dirigenza blucerchiata e l’entourage del giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2021.

“In questo momento di crisi è normale che vengano fatte proposte al ribasso – , ha detto Pablo Bentancur, l’agente del sudamericano -, ma è anche normale che il giocatore dica di no, specialmente se ha sul piatto un quadriennale così ricco dall’Arabia. Bisogna individuare un punto di incontro tra la volontà del club e le richieste del giocatore. Ma è difficile trovarlo, devo essere chiaro. Da parte della Samp c’è la volontà è di rinnovare, diciamo che non è molto normale accorgersi all’ultimo delle qualità di Ramirez.

La proposta arrivata all’argentino dall’Arabia Saudita è per un’intesa quadriennale a tre milioni di euro a stagione. Se Gaston lascerà la Samp, la stampa di Barcellona scrive che arriverebbe alla corte di Ranieri il 21enne Alex Collado