Home Politica Politica Genova

Salvini, bagno di folla a Recco: orgoglioso di Genova e Liguria del cambiamento | Video

“Sole, sorrisi e serenità da Recco. Buona domenica e buon pranzo, amici”.

Visita lampo, annunciata solo ieri sera via Facebook, del vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini nella città del Golfo Paradiso.

“Orgoglioso di Genova e della Liguria, dove abbiamo vinto con Bucci e Toti. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al cambiamento” ha dichiarato il vice premier.

Poi, rivolgendosi in particolare al recchelino Franco Senarega (consigliere delegato alla Mobilità della Città Metropolitana di Genova), ha aggiunto: “Sono orgoglioso di una regione dove i lavori terminano prima del tempo previsto, visto che siamo abituati al contrario. Chiudere il cantiere per la strada di Portofino prima di Pasqua sarebbe un grande segnale”.

“Sarà un piacere ritrovarti per l’apertura della nuova strada fra Santa Margherita Ligure e Portofino” ha replicato il fedelissimo di Salvini, che è anche capogruppo in Regione Liguria.

Il vice premier ha parlato anche della legge sulla legittima difesa “che è sempre legittima” e del futuro del Governo dopo le elezioni europee: “non cambierà” spiegando inoltre che “non ci sarà una manovra bis”.