Home Sport Sport Genova

Sabato ad Artesina il Raduno delle Mascotte d’Italia

La neve imbianca Artesina e lancia la Promotional Season. Le prossime saranno davvero giornate ideali per vivere momenti di relax e divertimento sugli sci con possibilità di usufruire di importanti scontistiche.

Skipass giornaliero adulto a 27 euro, junior a 21 euro (nei giorni martedì, mercoledì e giovedì) e skipass 6 giorni consecutivi a 95,00 euro con collegamenti MondoleSki e accesso da Rastello sempre aperti.

E con la neve… ritorna sabato prossimo ad Artesina il  Raduno delle Mascotte d’Italia mentre domenica ci sarà nuovamente la “Pinky Dance” tanto attesa dai bambini.  Due momenti di socialità, due momenti importanti per un graduale ritorno alla normalità per le tante famiglie che frequentano abitualmente Artesina.

Sabato, a partire dalle 14, si celebra un evento unico sul territorio nazionale, giunto alla sedicesima edizione, con i simpaticissimi pupazzi giganti provenienti da ogni parte dello stivale pronti a cimentarsi in una originale discesa sul tracciato del campo scuola Costabella. Domenica, dalle 12 in avanti, ci saranno e animazioni e la baby dance con Pinky. Sarà questo un appuntamento fisso della domenica per tutta la restante parte di stagione invernale

Gli impianti ad Artesina sono aperti dalle 8:30 alle 16:30 e skipass acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online su www.artesina.it se in possesso del supporto-key card.

Artesina si conferma “famili friendly” e non solo per le tante attività dedicate ai più piccoli. E’ la “stazione a metri zero” con molteplici servizi a disposizione senza dover ricorrere all’automobile. La Piazza Pedonale resta il fulcro di numerose attività con possibilità di ristoro presso bar e ristoranti e di noleggiare l’attrezzatura per sciare presso numerosi esercizi commerciali. Una vera e propria “montagna amica”, ideale per le famiglie ma anche per chi ama lo sci con il suo dislivello “importante” e le piste per tutti i gusti e le abilità.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina e sul sito www.artesina.it