Home Spettacolo Spettacolo Genova

Rinvio di “Gianni Schicchi” al Teatro Sociale di Camogli

Rinvio di
Rinvio di "Gianni Schicchi" al Teatro Sociale di Camogli

Rinvio di “Gianni Schicchi” al Teatro Sociale di Camogli. L’opera di Giacomo Puccini prevista per il 10 aprile spostata a data da destinarsi.

Rinvio di “Gianni Schicchi” al Teatro Sociale di Camogli di Genova.

L’opera “Gianni Schicchi” di Giacomo Puccini, produzione originale del Teatro Sociale di Camogli in cartellone domenica 10 aprile 2022 alle 16:00, è rinviata a data da destinarsi per problematiche connesse alla pandemia di Covid-19.

Coloro che hanno già acquistato il biglietto per lo spettacolo potranno conservarlo e utilizzarlo nella data in cui Gianni Schicchi verrà riprogrammato, oppure convertirlo in biglietti per altri spettacoli della Stagione in corso, o ancora richiedere il rimborso.

I biglietti di tutti gli spettacoli sono disponibili presso la biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì tra le 10 e le 12 (oltre che un’ora prima degli spettacoli), alla Proloco di Camogli e alla Proloco di Recco negli orari di apertura.

Si possono acquistare i biglietti anche online, tramite il sito Vivaticket.

Tutte le informazioni sono sul sito www.teatrosocialecamogli.it e sui canali social del Teatro: su Facebook e su Instagram cercando @teatrosocialecamogli.