Home Consumatori Consumatori Genova

Restyling del manto stradale in via vecchia Vastato di Recco

Recco, inizio riasfaltatura di via Roma e Sp333

Restyling del manto stradale in via vecchia Vastato di Recco.

Recco, via vecchia Vastato è stato approvato il progetto di riqualificazione del manto stradale.  Il piano d’invertenti dell’Amministrazione comunale continua. Si vuole risistemare il manto stradale della città in alcuni tratti fortemente danneggiati dall’usura.

La Giunta comunale di Carlo Gandolfo ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo relativo alla manutenzione straordinaria dell’asfalto in via Vecchia Vastato.  Il costo dell’ opera è di 40mila euro. La strada, localizzata nei pressi dell’autostrada ad alta densità abitativa, interna rispetto la viabilità sul torrente Recco, presenta l’asfalto fortemente deteriorato in più tratti. 

«Con l’approvazione del progetto di manutenzione dell’asse viario che prevede il rifacimento di tratti di asfalto ammalorati e usurati, diamo continuità alla rigenerazione delle strade sia nel centro cittadino sia nelle frazioni, per tutelare la pubblica incolumità. Investiamo quindi risorse e nelle prossime settimane sarà individuata la società che dovrà eseguire i lavori». Commentano il sindaco Gandolfo e l’assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo. ABov 

Restyling del manto stradale in via vecchia Vastato di Recco