Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco, una notte in stile anni Settanta con Abba Show

Una notte in stile anni Settanta con Abba Show a Recco

Recco, una notte in stile anni Settanta con Abba Show. Sono aperte le prenotazioni per un posto a sedere. Inizio ore 21.30, ingresso gratuito.

Una notte in stile anni Settanta con Abba Show. Torna sotto le stelle la grande musica internazionale con gli Abba Showl 15 agosto a Recco.  Un giusto tributo alla band con cui il pubblico avrà modo di rivivere le iconiche atmosfere degli anni ’70. Ci saranno le musiche, le luci, i colori, abiti e coreografie del gruppo musicale svedese più famoso di sempre.

In oltre due ore di spettacolo senza interruzione, sul palco si alternano i maggiori successi della band di “Mamma mia” e “Dancing queen” riproposti in maniera molto fedele tra cambi di costume e coreografie, per vivere con divertimento e leggerezza la serata di Ferragosto.

La loro musica si fa adorare e affonda nel cuore del pubblico, proprio perché la tribute band porta musica, vitalità e divertimento assieme alle grandi canzoni del passato. La formazione attuale vede alle voci femminile nei panni di Agnetha: Deborah Conforti, nei panni di Frida: Veronica Moro, alla chitarra e voce Giulio Mior, al piano e tastiere Lorenzo Tourcotte, al basso Andrea Ghion e alla batteria Cristian Colusso. ABov

Da oggi 11 agosto partono le prenotazioni dei posti a sedere per lo spettacolo secondo le consuete modalità:

Telefonando al numero 3667804083 dalle ore 8 alle ore 20.
Tramite accesso al sito www.comune.recco.ge.it
Telefonando alla Pro Loco al numero 0185722440.
Per accedere agli eventi, gli spettatori dovranno munirsi di Green pass.