Home Sport Sport Genova

Rari Nantes Sori, altra tegola per la piscina

L'interno della piscina della Rari Nantes a Sori con i ponteggi

In un periodo disastrato già dal punto di vista delle entrate per la Piscina della Rari Nantes Sori, con i problemi derivanti dal Decreto legge per il Covid e, con l’attività in larga parte bloccata, si sono susseguite altre problematiche.

Prima l’usura di un trave della copertura e la conseguente messa in sicurezza con i ponteggi realizzati qualche mese fa.

La scorsa settimana c’è stato un altro controllo su altre due travi e anche queste sembrerebbero versare in condizioni molto critiche.

L’impianto è rimasto chiuso per quattro mattine, permettendo le varie osservazioni del caso ma, in attesa di nuove perizie, a partire dalla prossima estate, pur essendo già in contatto con l’amministrazione per trovare una soluzione congrua, sarà necessaria la chiusura dell’impianto per un periodo di tempo che si preannuncia lungo.

La piscina è comunque agibile e consente di poter continuare le attività.

“Rimane – spiegano dalla Rari Nantes Sori – il disagio in un periodo disastrato che va a compromettere l’operato della nuova società con il presidente Francesco Cocchiere che, pur consapevole delle difficoltà che avrebbe avuto la nuova gestione, non immaginava un susseguirsi di tali vicissitudini.”