Home Consumatori Consumatori Genova

Rapallo, Aspi: restyling casello A12 e nelle vie nella citta

Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo ha chiesto e ottenuto incontro con le maestranze della ASPI società Autostrade per l’Italia.

 Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo, nella mattina di oggi 18 giugno ha organizzato la riunione. L’ Amministrazione comunale di Rapallo e la società Autostrade per l’Italia hanno fatto il punto sulle tematiche più rilevanti che interessano la città.

Alla riunione erano presenti i rappresentanti della Civica Amministrazione e si è discusso sulla sicurezza lungo il tratto autostradale che comprende il territorio cittadino. Autostrade si è inoltre impegnata ad effettuare una serie di interventi nell’ambito del Comune rapallese.

Tra questi, la ristrutturazione del casello autostradale: i lavori, già programmati nell’ambito del piano pluriennale di ripristino conservativo delle stazioni, verranno anticipati e prevedono, tra l’altro, il miglioramento della rotatoria di piazzale Genova.

«Ringrazio l’ing. Sapio per aver dato, in tempi brevi, la sua disponibilità a un incontro a fronte della mia richiesta    ̶   commenta Bagnasco    ̶   Sono anzitutto soddisfatto per le puntualizzazioni e le rassicurazioni fornite sul discorso sicurezza del tratto autostradale che attraversa Rapallo. Positiva anche l’intenzione di Autostrade di effettuare
interventi di miglioria sul nostro territorio». ABov