Home Cultura Cultura La Spezia

Raccolti 45.485 giocattoli a Le Terrazze

Teletrasformatore CRI-La Spezia
Teletrasformatore CRI-La Spezia

Raccolti 45.485 giocattoli a Le Terrazze di La Spezia grazie al Teletrasformatore di Babbo Natale, un risultato straordinario.

Raccolti 45.485 giocattoli a Le Terrazze, i dettagli.

Al Centro Commerciale Le Terrazze le festività natalizie si concludono all’insegna della solidarietà: raccolti 45.485 giocattoli con il Teletrasformatore di Babbo Natale, allestito nella galleria commerciale.

I regali donati dai cittadini durante il mese di dicembre verranno distribuiti, grazie ai volontari di Croce Rossa Italiana Delegazione di La Spezia, alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Quest’anno l’iniziativa benefica ha riscosso un successo senza precedenti, con un risultato davvero unico che ha largamente superato gli anni passati.

Grazie al contributo dei visitatori che hanno accolto e supportato questa iniziativa i giocattoli donati vivranno una nuova storia regalando un sorriso ai bambini di altre famiglie.

Il Presidente della Croce Rossa della Spezia Luigi De Angelis, commenta:

“Come sempre abbiamo aderito alla meritoria iniziativa del centro commerciale Le Terrazze, perché tra le nostre attività c’è anche quella a sostegno delle famiglie in difficoltà economica con minori.

Anche un piccolo gesto, come quello di donare un giocattolo che non si utilizza più, a volte può fare la differenza e rendere più sereno il Natale per i più piccoli e per le loro famiglie che stanno affrontando difficoltà economiche. Grazie alle Terrazze per la bella iniziativa e grazie soprattutto a tutte le persone che hanno donato”.

Il Direttore del Centro Commerciale Le Terrazze, Giuseppe Muni, dichiara: “Ringraziamo tutti i volontari della Croce Rossa Italiana della Spezia per la preziosa collaborazione che ha permesso di raggiungere questo fantastico risultato. Grazie anche a tutta la comunità locale per la generosa e soprattutto numerosa partecipazione, ciò dimostra quanto il nostro territorio sia attivo e solidale”.

Per ulteriori informazioni:

http://www.le-terrazze.it