Home Politica Politica La Spezia

Pucciarelli e Viviani: Paita senza pudore, fa propaganda mentre il suo governo lascia soli i sindaci

La leghista Stefania Pucciarelli (foto d'archivio)

“La deputata renziana Raffaella Paita ha avuto il coraggio di chiedere le dimissioni del sindaco Pierluigi Peracchini. Ci chiediamo se non prova un minimo di pudore a fare dichiarazioni del genere, visto che i sindaci sono stati lasciati soli dal suo governo nell’affrontare l’emergenza, dal tema della salute fino a quello della gestione della riapertura delle scuole”.

Lo affermano con una nota i parlamentari della Lega Stefania Pucciarelli e Lorenzo Viviani, che aggiungono: “Anziché fare pressione sul governo che sostiene ed essere di supporto a sindaci e dirigenti scolastici in prima linea, Paita ancora una volta preferisce portare avanti una becera propaganda elettorale in vista delle elezioni regionali, lucrando su chi sta soffrendo a causa del Covid e chi sta cercando di gestire l’emergenza utilizzando le poche risorse in mano agli enti locali. Avrebbe fatto una più bella figura a tacere”.

“Nel frattempo iniziano nuovamente a mancare i dispositivi di protezione individuale – concludono Pucciarelli e Viviani – Paita dica al suo ministro Speranza di attivarsi subito e far arrivare quanto necessario per tutelare la salute di cittadini e operatori sanitari”.