Home Cultura Cultura Savona

Prossimi date di Ubik Savona

0
CONDIVIDI
Parole Ubikate in Mare-Albissola Marina
Parole Ubikate in Mare-Albissola Marina

Prossimi date di Ubik Savona. Domani salta l’incontro con Gian Carlo Caselli e il 4 settembre recupera Maurizio De Giovanni.

Prossimi date di Ubik Savona, i dettagli.

L’incontro di domani venerdì 19 agosto ore 21,15 con GIAN CARLO CASELLI per problemi di salute è rimandato a data da destinarsi.

Mentre verrà recuperata Domenica 4 settembre la data di MAURIZIO DE GIOVANNI: lo scrittore napoletano, dopo l’infarto che lo ha colpito un mese fa, si sta riprendendo e vuole recuperare la data del festival e incontrare il pubblico savonese!

Domenica 4 settembre ore 21,15 in Piazza della Concordia ad Albissola Marina:

incontro con lo scrittore MAURIZIO DE GIOVANNI e presentazione del romanzo “Un volo per Sara” (Rizzoli).

Introduce Renata Barberis.

Letture a cura dell’attrice Margherita Sirello.

Brani musicali a cura della flautista Silvia Schiaffino.

Ingresso gratuito.

In caso di pioggia incontro al coperto nel Museo Muda adiacente alla piazza

Per Parole ubikate in mare, a cura della Libreria Ubik e del Comune di Albissola Marina

Un aereo caduto scoperchia un segreto italiano. Una nuova indagine per la donna invisibile, Sara. Un nuovo noir di successo per l’autore più amato dai lettori Ubik, Maurizio De Giovanni, autore di fortunate serie di gialli con protagonisti il commissario Ricciardi, i bastardi di Pizzofalcone e Mina Settembre, tutti poi adattati a serie televisive in prima serata Rai.

Un piccolo aeroplano turistico diretto in Sardegna si schianta nel mar Tirreno con a bordo diverse persone. Tra loro, un noto imprenditore che ha rilasciato la sua ultima intervista poco prima del decollo, con il vociare degli altri passeggeri sullo sfondo, tutti tranquilli e sorridenti, ignari dell’imminente tragedia.

Quando l’agente dei Servizi in pensione Andrea Catapano sente le voci delle vittime un ricordo nitido riaffiora. Il disastro potrebbe celare un mistero che risale agli anni di Tangentopoli. E se la caduta del velivolo non fosse stata un incidente, ma il nesso tra una vicenda degli anni Novanta e il nostro presente? L’unica che può scoprire la verità è la donna invisibile, Sara Morozzi, che si troverà a investigare su personalità pubbliche intoccabili, scavando dentro gli ingranaggi del potere d’Italia a suo rischio e pericolo, senza paracadute.

Parole Ubikate in Mare 2022-Prossimi incontri
Parole Ubikate in Mare 2022-Prossimi incontri