Home Politica Politica Genova

Prima uscita pubblica della presidente Casellati: al Carlo Felice dal figlio Alvise

Alvise Casellati

Oggi pomeriggio la neo presidente del Senato Elisabetta Casellati è arrivata al Teatro Carlo Felice di Genova, dove era in programma l’opera “La Rondine” di Giacomo Puccini diretta dal figlio Alvise Casellati.

E’ stata la sua prima uscita pubblica da presidente del Senato, sia pure “in forma privata”.

La seconda carica dello Stato, che ieri sera ha cenato presso l’antico ed esclusivo circolo “Società del Casino” dei nobili a Palazzo Lomellini-Doria Lamba in via Cairoli con alcuni amici, tra cui la presidente della Corte d’Appello Maria Teresa Bonavia, era infatti con il governatore Giovanni Toti, il neo deputato Edoardo Rixi, il neo senatore Sandro Biasotti e al Carlo Felice ha incontrato anche la prefetta Fiamma Spena, il sindaco Marco Bucci, il sovrintendente Maurizio Roi.

“La mia giornata oggi è interamente dedicata alle donne” ha detto Casellati ricevendo da una corista del Carlo Felice un mazzo di fiori.

Per la presidente del Senato molti applausi. Alcune donne hanno urlato “Auguri presidente!”. Visibilmente emozionato il figlio Alvise, che ha gradito la visita della mamma-presidente.