Home Economia Economia Italia

Presentata a Milano la 3^ edizione del Versilia Yachting Rendez-vous

La presentazione di Versilia Yachting Rendez-vous. Da sinistra: Paolo Borgio, Fabrizio Curci, Lamberto Tacoli, Vincenzo Poerio

La terza edizione del Versilia Yachting Rendez-vous è stato presentato oggi a Milano presso il ristorante di piazza Risorgimento, Filippo La Mantia Oste e Cuoco.

A presentare tutte le novità Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano; Paolo Borgio, direttore organizzatori terzi e sponsorizzazioni di Fiera Milano; Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana; Vincenzo Poerio, presidente Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana e, tramite un video, il Sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro.

La manifestazione torna a Viareggio dal 9 al 12 Maggio 2019.

L’appuntamento internazionale dedicato alla nautica dell’alto di gamma si svolgerà  come di consueto nelle Darsene Italia ed Europa e lungo la via Coppino, nel cuore della produzione cantieristica mondiale.

Tra le novità della prossima edizione, un nuovo layout di manifestazione con un unico ingresso, collocato in Darsena Italia, per favorire un percorso di visita più fluido ed omogeneo.

Anche per questa edizione saranno molte le iniziative collaterali che animeranno l’evento nei quattro giorno all’interno dell’area di manifestazione e non solo. Convegni di settore, workshop e approfondimenti saranno contornati da momenti glamour e culturali per vivere un’esperienza di lifestyle completa.

La manifestazione sarà aperta da giovedì 9 a sabato 11 Maggio dalle ore 10.30 alla  ore 19.30, mentre domenica 12 la manifestazione aprirà alle ore 10.30 e chiuderà  alle ore 18.00.