Home Cronaca Cronaca Genova

Pra’, la Polizia interviene per una lite e trova oltre un chilo di marijuana

Spacciatore genovese trovato in via Geirato con oltre 5 chili di marijuana
Marijuana sequestrata dalla polizia (immagine di repertorio)

E’ successo ieri mattina in via Cravasco

Ieri mattina i poliziotti delle volanti e del Commissariato Cornigliano hanno denunciato un genovese di 54 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli agenti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione di una violenta lite famigliare presso un’abitazione di via Cravasco, all’interno della quale hanno trovato quattro persone ancora in stato d’agitazione.

Mentre cercavano di sedare gli animi dei due figli, gli agenti hanno percepito un forte odore di cannabis provenire dalla stanza del fratello maggiore il quale, interrogato se detenesse stupefacente, ha consegnato un vasetto contenente infiorescenze di marijuana dichiarandone il possesso per uso personale.

Insospettiti gli agenti hanno comunque proceduto a perquisizione domiciliare rinvenendo sul davanzale della finestra due buste contenente la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 1 chilo e 305 grammi, materiale per il confezionamento delle dosi e un coltellino multiuso con residui di sostanza.

L’uomo è stato accompagnato nei locali della questura e denunciato.