Home Consumatori Consumatori Genova

Poste italiane assume consulenti finanziari laureati

Da giovedì 1 giugno i pagamenti delle pensioni del mese
Un ufficio di Poste Italiane (immagine di repertorio)

Poste italiane assume consulenti finanziari. Inviare la propria candidatura entro il 26 marzo 2023 è richiesta la laurea. 

Poste italiane cerca in provincia di Genova laureati motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari. I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.

Il candidato deve essere laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione. Il futuro consulente dovrà avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e avrà l’opportunità di essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale. È possibile inviare la propria candidatura entro il 26 marzo tramite la pagina web posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html.


Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità per un giovane laureato, che si prepara a entrare nel mercato del lavoro avendo l’opportunità di far parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese. ABov