Home Consumatori Consumatori La Spezia

Portovenere. Sunset muscoli solidale

Portovenere.Sunset muscoli Solidale

Sunset Muscoli Solidale

Entra nel vivo l’iniziativa promossa dal Palmaria Restaurant e Venus Bar dedicata ai famosi muscoli di La Spezia.

Sunset Muscoli, giovedì 25 luglio in orario aperitivo, è l’evento che coinvolge, a partire dalle 18:30, la brigata del Ristorante dell’hotel, che cucinerà “live” sulla terrazza del Venus Bar.

L’evento entrerà nel vivo lanciando in concomitanza una iniziativa a scopo benefico, infatti, in concomitanza con Sunset Muscoli sarà possibile acquistare alcuni gadget dedicati alla serata e la totalità dei proventi sarà donata all’Associazione di promozione sociale Per il Mare.

L’Associazione sarà presente all’evento e metterà in palio ad estrazione un assaggio dell’Oyster Tour, un’esperienza a bordo dell’imbarcazione Moby Dick e Musdea alla scoperta delle ostriche delle Spezia, che l’hotel in esclusiva propone già da due stagioni.

Associazione Per Il Mare svolge attività sociali, didattiche e di promozione del territorio. Realizzano infatti iniziative di sensibilizzazione, conoscenza e salvaguardia dell’ambiente marino collaborando con enti quali il CEA del Parco Nazionale delle Cinque Terre, Il Parco di Montemarcello Magra Vara, la Cooperativa Mitilicoltori della Spezia, numerosi Enti di Formazione ed Istituti Scolastici Locali.

L’Associazione collabora inoltre con cooperative sociali e ONLUS al fine di realizzare progetti destinati a bambini e ragazzi affetti da disabilità con lo scopo di aumentarne l’autonomia, la sicurezza e la socializzazione attraverso uscite gratuite a bordo delle imbarcazioni dell’Associazione.

“Con i Mitilicoltori della Spezia e Associazione per il Mare, spiega Cristina Raso, Responsabile Comunicazione e Marketing del Grand Hotel Portovenere, da tempo svolgiamo attività in sinergia. Siamo felici di poter sostenere attività solidali con partner affidabili con cui abbiamo sintonie e strategie comuni. I prodotti e le experience sono costantemente promosse negli incontri internazionali che i nostri uffici di rappresentanza svolgono per promuovere non solo l’hotel ma la nostra destinazione. Questa iniziativa, che sarà proposta anche nei mesi di Agosto e Settembre, vuole consolidare la nostra presenza sul territorio avvicinando i cittadini e sensibilizzando i nostri clienti”