Home Consumatori Consumatori Italia

Per sole 48 ore Ryanair offre posti su aerei a 5€

Un Aereo della Ryanair (foto di repertorio)

Ryanair lancia oggi, martedì 1 settembre, la sua più grande offerta del 2020, con tantissimi posti all’incredibile prezzo di 5 euro, un’offerta che durerà solo per 48 ore.

Questa è un’opportunità unica nella vita per acquistare per sé stessi,  i propri amici e la propria famiglia un volo per una delle 240 destinazioni di Ryanair a meno del costo di una birra.

“Per usufruire di queste tariffe speciali, disponibili solo per 48 ore – spiegano da Ryanair – i clienti devono essere veloci e visitare il sito web Ryanair.com per prenotare i voli prima della mezzanotte di mercoledì 2 settembre e approfittare del miglior affare del 2020 per una vacanza a settembre e ottobre.

“Per sole 48 ore – spiega Dara Brady di Ryanair – lanceremo una super mega offerta su tantissimi posti. I clienti possono prenotare voli al prezzo incredibilmente basso di 5 € in molte delle nostre 240 destinazioni, verso le migliori destinazioni di vacanza in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Per usufruire di queste tariffe speciali i clienti devono essere veloci e visitare il sito web Ryanair.com per prenotare i loro voli prima della mezzanotte di mercoledì 2 settembre per i viaggi a settembre e ottobre”.