Home Sport Sport Genova

Per la Sport Favale 07 un fine settimana a tutto campo

0
CONDIVIDI
La Peugeot 106 di Federico Demartini (ph G. Lavagnini)

La scuderia “fontanina” impegnata in rally, cronoscalate e slalom in salita

Sport Favale 07 a tutto campo in questo fine settimana. La scuderia “fontanina” sarà, infatti, impegnata al Rally del Taro in provincia di Parma, alla cronoscalata Verzegnis – Sella Chianzutan in Friuli ed allo Slalom Città di Loceri in Sardegna.

Rally del Taro – Il sodalizio di Favale di Malvaro sarà presente nella gara valida per l’International Rally Cup (IRCup) con Roberto Gamba – Veronica Lertora (Fiat Panda classe RS 1400) mentre Federico Demartini – Simone Cuneo (Peugeot 106 classe A5) s’impegneranno nella gara nazionale. Nella quale sarà in lizza anche Nicole Arata, co-pilota della scuderia, che affronterà la sua “gara di casa” in coppia con il chiavarese Andrea Peirano (Peugeot 106 – A5).

Verzegnis – Sella Chianzutan – In provincia di Udine, nella cronoscalata valida quale secondo atto del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna), a difendere i colori della Sport Favale 07 ci sarà il genovese Andrea Drago, che affronterà l’impegno – per lui il secondo della stagione – al volante della sua vettura Sport Erberth R3 di Classe CN 1600.

Slalom Città di Loceri – Valido per la Coppa di Zona 2, l’appuntamento tra i “birilli” in provincia di Nuoro vedrà in lizza tre portacolori della Sport Favale 07: il genovese Paolo Bordo (Renault Clio Rs – Classe S6) ed i fratelli Cipolla, Fabio (Fiat 500 – S7) e

(Fiat Panda – N1400).