Home Sport Sport La Spezia

Parma-Spezia, Provedel: Punto che lascia amarezza in bocca

Calcio: che Ceparana a Sestri

Confermato dal primo minuto dopo la bella prestazione contro la Fiorentina, Ivan Provedel, anche ieri ha saputo disputare un grande match, con almeno due interventi decisivi: “Quello di oggi è un risultato che lascia un po’ di amaro in bocca, perché quando vai in vantaggio di due gol penso che le partite debbano essere sempre portate a casa. Però c’è anche da vedere il lato positivo, perché c’è stata la prestazione e il bel gioco, si doveva essere un po’ più concreti, è vero, ma comunque avevamo di fronte una grande squadra e un punto aiuta comunque a smuovere la nostra classifica.

Fin dal primo giorno ho trovato un grande gruppo, ho visto massima disponibilità, da parte di tutti, a mettersi al servizio delle idee del mister e per questo sono davvero contento. Per noi la Serie A è qualcosa di importantissimo, un qualocsa che dobbiamo onorare fino all’ultimo, dovremo pertanto fare qualcosa in più dell’ordinario per rimanere in questa categoria, a maggior ragione in questa stagione assolutamente atipica, in cui non ci sono certezze. Però ripeto, le mie impressioni sono davvero positive, copntinuiamo così e potremo toglierci soddisfazioni.

Credo di aver fatto una bella prestazione, con qualche bella parata, però devo dire che è stato lo Spezia ad avere più occasioni; per qualche centimentro non è stata chiusa la partita, ma comunque ci teniamo stretto il fatto di aver disputato una grande prestazione e di aver messo sotto una bella squadra come il Parma, per lo più in trasferta”.