Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, il Lunezia riceve la capolista

Marku

Sarzana – 20/1/18. Riuscita la delicata operazione al ginocchio del capitano del Lunezia, Denisa Marku, ora bisognerà vedere come reagirà la sua tenuta fisica; posto che per questa stagione pallavolistica non la rivedremo in partita.

A proposito di schiacciatori, sempre ferma inoltre Sara Fiorino (la quale comunque opera pure da libero) ancora per problemi a una mano, in forse il centrale Elisa Mendoza a causa di un’influenza; per cui le prospettive non appaiono promettenti per un Lunezia Volley chiamato a ricevere al Palabologna sarzanese niente meno che la “supercapolista” Bionatura Nottolini Lucca. <Contiamo di fare bella figura> afferma alla vigilia coach Alfonso Pascucci.

Si gioca sabato 20/1 alle ore 18.30 e arbitrano Andrea Clemente e Riccardo Mutti.

Infine queste le altre gare in programma in quella che, pure nel Girone E della Serie B2 nazionale femminile, è la penultima giornata del girone d’andata…Clai Imola-Spezia Volley Autorev, Fanball Carrarese-Idea Bologna, Gramsci Pool Reggio E.-Tirabassi e Vezzali Reggio, Libertas Forlì-Calerno S. Ilario, My Mech Rimini-Vignola Modena e Texcart Mondial Carpi-Stella Rimini.

Nella foto Denisa Marku