Home Politica Politica Genova

Ospedale Sestri Levante: oggi incontro con Sansa, Tosi e i candidati alle regionali

Capogruppo regionale Fabio Tosi (M5S)

Oggi alle 15.30, davanti all’ospedale di Sestri Levante, incontro con il candidato presidente alle elezioni regionali Ferruccio Sansa “per esporgli tanto le problematiche del plesso ospedaliero quanto quelle di tutta l’Asl4, oltre che alcune tematiche ambientali”.

Lo ha comunicato ieri il capogruppo regionale Fabio Tosi (M5S).

All’incontro saranno presenti il sottosegretario del Mit Roberto Traversi; il deputato M5S Alberto Zolezzi, componente dell’VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori pubblici) e della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo di rifiuti e su illeciti ambientali a esse correlati; i consiglieri comunali di Sestri Levante e Lavagna Fabio Sturla e Daniele Di Martino; i candidati del territorio del Levante alle elezioni regionali Barbara Tronchi, Roberta Zanardi, Oscar Lapina e Giansandro Rosasco.

“L’incontro – hanno aggiunto i responsabili del M5S – è aperto a tutti, attivisti, simpatizzanti e cittadini. Ricordiamo a quanti vorranno partecipare di rispettare le normative vigenti per il distanziamento, di indossare la mascherina ed evitare gli assembramenti”.