Home Cronaca Cronaca Savona

Ore 16, Albenga e Savona: ricoverati 3 lombardi, 4 savonesi e un alessandrino positivi

Coronavirus (foto di repertorio)

“I pazienti ricoverati presso i presidi ospedalieri dell’ASL2 con infezione da Covid-19 sono attualmente 8”.

Lo hanno riferito alle 16 di oggi i responsabili dell’Asl 2 Savonese.

“Nell’ospedale di Savona ci sono 2 ricoverati: una 74enne residente a Castiglione d’Adda (Lodi) in miglioramento e un 79enne  residente a Pizzighettone (Cremona) in condizioni stabili, entrambi ricoverati presso il reparto di malattie infettive di Savona e giunti in Ospedale tramite 118.

Nello stesso reparto, ieri è deceduto il 74 anni della provincia di Savona, trasferito da altro reparto e che si trovava in condizioni critiche con polipatologia.

Nell’ospedale di Albenga presso il reparto Malattie Infettive ci sono altri 6 ricoverati.

Se rispetto a ieri sono stati trasferiti a Genova  un 76enne di Soresina (Cremona), un 62enne e un 47enne della provincia di Savona, rimane in reparto la 83enne residente a Maleo (Lodi), in condizioni stabili, giunta tramite 118.

Sono inoltre ricoverati nello stesso reparto un 90enne di Alessandria in condizioni stabili giunto da altro reparto, un 83enne della provincia di Savona in condizioni critiche giunto attraverso Triage dedicato, un 58enne della provincia di Savona in condizioni stazionarie e giunto attraverso triage dedicato, un 54enne della provincia di Savona in condizione stazionarie e giunto attraverso il 118, un 50enne della provincia di Savona giunto attraverso Triage dedicato e che attualmente si trova in condizioni critiche.