Home Cronaca Cronaca Imperia

Ore 13.30, Asl 1: altri nove morti con coronavirus. Imperiesi tra i 69 e i 93 anni

Detenuto di Sanremo tenta la fuga dall’ospedale: preso
L'Ospedale di Sanremo (foto di repertorio)

Alle 13,30 di oggi i responsabili della direzione sanitari Asl 1 Imperiese hanno comunicato i decessi di altri 9 pazienti positivi al Covid-19.

Si tratta di “un uomo di 83 anni, della provincia di Imperia, deceduto la scorsa notte all’Ospedale di Sanremo con patologie pregresse associate.

Una donna di 78 anni, della provincia di Imperia, deceduta ieri all’Ospedale di Sanremo con patologie pregresse associate.

Un uomo di 79 anni, della provincia di Imperia, deceduto ieri all’Ospedale di Sanremo.

Un uomo di 69 anni, della provincia di Imperia, deceduto ieri all’Ospedale di Imperia.

Un uomo di 69 anni, della provincia di Imperia, deceduto ieri all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 93 anni, della provincia di Imperia, deceduta ieri all’Ospedale di Imperia, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 76 anni, della provincia di Imperia, deceduto ieri all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduto ieri all’Ospedale di Imperia,  con patologie pregresse associate.

Un uomo di 80 anni, della provincia di Imperia, deceduto ieri all’Ospedale di Sanremo,  con patologie pregresse associate.

Una donna di 78 anni della provincia di Imperia, deceduta l’altroieri all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate”.