Home Consumatori Consumatori Genova

Online Food Travel Summit, webinar per gli addetti al settore e non solo

Online Food Travel Summit, webinar per gli addetti al settore e non solo

Il 24-25 aprile si terrà la 2^ edizione dell’ Online Food Travel Summit, organizzato dalla World Food Travel Association, “buone prassi” proposte da 10 esperti di settore internazionali in forma di webinar, e quindi fruibili tramite internet.

Alle ore 19.00 di mercoledì 25 Luisa Puppo, ambasciatrice di Genova nel mondo e membro WFTA ed esperta di turismo esperienziale in Liguria curerà, in lingua inglese, il webinar “Creating a Food Tourism Experience that Visitors Will Buy”, ovvero “creare un’esperienza enogastronomica che i turisti comprano”.

E’ una concreta opportunità di aggiornamento per professionisti del settore, tanto più che il webinar consente via chat di porre domande ed intervenire.

Anche la Liguria è attesa da dinamiche turistiche che in breve rivoluzioneranno l’attuale quadro.

Il webinar è dunque particolarmente rivolto ad assessori turismo e cultura, associazioni di categoria, agenti di viaggio, imprese dell’ospitalità, food&wine, consorzi di commercianti e artigiani, studenti universitari.

Per info e iscrizioni ecco il link alla pagina da scorrere sino in fondo: https://www.worldfoodtravel.org/events/online-food-travel-summit-2

“Rendere sempre più importante il nome di Genova attraverso ambasciatrici come Luisa Puppo, che ringrazio, e associarlo ad argomenti importanti e di attualità come quelli affrontati dall’Online Food Travel Summit lo ritengo importante per la crescita e la visibilità internazionale della nostra città”, ha dichiarato Paola Bordilli, assessore al turismo, commercio e artigianato.