Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Nuovo appuntamento con Venticinquenote

Banda P Anfossi TAGGIA 2022
Banda P Anfossi TAGGIA 2022

Nuovo appuntamento con Venticinquenote. “Omaggio a Modugno, Mina, Carosone” il 17 dicembre con la Banda Pasquale Anfossi di Taggia.

Nuovo appuntamento con Venticinquenote, tutti i dettagli.

Dirige il M* Vitaliano Gallo

PROGRAMMA

Modugno Forever “Gazzani”

Brava Mina “Brilot”

Carosone Story “Karim”

ore 18.00 – Sanremo – Sede del Club Tenco

Ingresso libero

Nuovo appuntamento, sabato, con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club.

E’ in programma, infatti, sabato 17 dicembre, alle ore 18, l’esibizione de La Banda Pasquale Anfossi di Taggia, con un omaggio a Modugno, Mina e Carosone.

Fondata nel 1856, la Banda Pasquale Anfossi di Taggia è un’importantissima realtà della Provincia di Imperia che ha ininterrottamente fornito servizio alla cittadinanza negli eventi civili e religiosi.

E’ un gruppo di persone formato da uomini e donne, giovani e adulti di tutte le età, esperti e non, accomunati e animati dalla passione per la musica, e dalla volontà di rendere un servizio alla Comunità ciascuno con il proprio talento personale, il proprio livello di preparazione, il proprio singolare contributo.

La banda porta il nome del compositore nato a Taggia nel 1727, famoso in tutta Europa, stimato da W.A. Mozart, con il quale collaborò.

Info: https://bandanfossitaggia.blogspot.com/

Sabato 17 dicembre, Venticinque note: “Omaggio a Modugno, Mina, Carosone” con la Banda Pasquale Anfossi di Taggia, dirige il M* Vitaliano Gallo. Ore 18, sede del Club Tenco. Ingresso gratuito.