Home Consumatori Consumatori Genova

Nuovo ambulatorio di pneumologia a Chiavari

CHIAVARI - Ambulatorio - Esterni
CHIAVARI - Ambulatorio - Esterni

Nuovo ambulatorio di pneumologia a Chiavari specializzato in fisioterapia respiratoria. Martedì 25 ottobre porte aperte alla cittadinanza.

Aprirà martedì 25 ottobre a Chiavari un nuovo ambulatorio specializzato in fisioterapia respiratoria e nel trattamento di patologie della funzione respiratoria.

L’ambulatorio sarà guidato alla direzione sanitaria dall’ex primario del reparto di pneumologia dell’Ospedale di Lavagna, Luigi Calcagno.

Dopo il taglio del nastro che si terrà in mattinata, il Centro – dalle ore 14,30 alle 17 – sarà aperto alle visite.

Il direttore sanitario, Luigi Calcagno, la sua équipe e la direttrice del Centro, Michela Mosto, saranno a disposizione dei cittadini per visitare l’ambulatorio, presentare le prestazioni e i servizi che erogherà e dare consigli e suggerimenti utili di prevenzione e cura.

Il nuovo ambulatorio “Castagnola”, in via Colonnello Enrico Franceschi 87, nei locali attigui alla Residenza Anni Azzurri Castagnola.

Il Gruppo KOS

KOS è un primario gruppo sanitario operante nell’assistenza sociosanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella medicina per acuti.

Il Gruppo KOS è presente con le sue strutture in 11 regioni italiane e 2 stati esteri, per un totale di oltre 13.000 posti letto. Kos gestisce 108 strutture in Italia e 49 in Germania.

In Italia sono quasi 9.000 i posti letto gestiti in 56 residenze per anziani, 16 centri di riabilitazione, 12 comunità terapeutiche psichiatriche, 7 cliniche psichiatriche e 2 ospedali.

KOS è inoltre attivo con 15 centri ambulatoriali di riabilitazione e diagnostica e, in India, con 13 centri di diagnostica e radioterapia.