Home Sport Sport Genova

Neve da favola ad Artesina

ARTESINA. 11 GEN. Ad Artesina è tempo di promotional season con il Comprensorio tutto aperto e neve da favola, quasi un metro solo negli ultimi giorni. Fino al 2 febbraio ecco tariffe speciali e pacchetti molto competitivi con ski pass e hotel. Due notti e due ski pass, ad esempio, a soli 110 euro, 4 notti e 4 ski pass a 165 euro e 6 notti con 6 ski pass a 195 euro (prezzi a persona per minimo 3 persone, info allo 0174242000 o scrivendo a posta@artesina.it). Il Giornaliero Adulto (mar/mer/gio) è scontato a euro 25 e per 6 Giorni consecutivi a euro 85.

Sabato sulla Piazza di Artesina sarà allestito il “Villaggio del Free Ride” con prove tecniche di materiali specifici e presentazione tracciati del free ride a tutti gli appassionati e a chi vorrà provare l’emozione del fuori pista. Appuntamento storico poi per le famiglike con Pinky e la “baby dance” alle ore 12 di sabato e domenica. E in vista del week end del 20 e 21 gennaio è iniziata già l’iscrizione all’evento “Spinning in White” con il ritorno delle iniziative dedicate agli appassionati di neve e spinning.

Un inverno ricco di neve ed eventi, da trascorrere ad Artesina e vivere in tempo reale sul sito www.Artesina.it e sulla pagina facebook Artesina Mondoleski.