Home Hi-Tech Hi-Tech Genova

Nel weekend in Fiera al Gizmark c’è anche Vittorio Brumotti

Nel weekend in Fiera al Gizmark c’è anche Vittorio Brumotti

Al via tra qualche giorno in Fiera a genova il Gizmark, Salone dedicato all’elettronica professionale e di consumo tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech, alle attrezzature e alla componentistica radioamatoriale che attira visitatori da quarant’anni d tutto il Nord Italia.

Quest’edizione, che avrà luogo presso il Padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova da sabato 15 a domenica 16 dicembre, si presenta più accattivante mai.

Sarà, infatti, affiancata per il secondo anno da Genova Smart Mobility, la kermesse dedicata alla mobilità sostenibile con la presenza di auto, moto, scooter e bici elettriche con o senza pedalata assistita.

L’evento, ospiterà uno show di bike trial all’interno dello spzio preposto, una specie di arena per le attività didattiche e ludiche, che avrà il suo culmine domenica 16 con l’esibizione di Vittorio Brumotti.

Al Gizmark, ci sarà anche un’esibizione di droni con piloti professionisti e per il pubblico il battesimo dell’aria e prove di volo FPV, mentre i più piccoli potranno sfidarsi, come in un videogame, con il drone combat.

Ma non solo, infatti, in quest’area, ci saranno le spettacolari dimostrazioni di Mirko Cesena e lo show di acrobazia, con elicotteri radiocomandati e drone racing.

Scheda manifestazione.

Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2018 al Padiglione B Superiore Fiera di Genova, Piazzale Kennedy 1

Orari: Sabato dalle ore 9.00 alle  ore 18.30. Domenica dalle ore 9.00 alle  ore 18.00.

Facebook: https://www.facebook.com/gizmarkgenova/

Gizmark dal 15 al 16 Dicembre in Fiera