Home Spettacolo Spettacolo Genova

Negli UCI Cinemas continua ESSAI, il cinema d’autore

UCI Cinemas

Negli UCI Cinemas continua ESSAI, il cinema d’autore con, A Chiara, l’opera fa parte della rassegna settimanale dedicata ai film di qualità

Negli UCI Cinemas continua ESSAI, il cinema d’autore, il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe.

Protagonista di questa settimana è il film di Jonas Carpignano che racconta di una giovane sconvolta delle verità scomode sulla sua famiglia

Lunedì 8 novembre negli UCI Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Il protagonista di questa settimana è A Chiara, il film di diretto da Jonas Carpignano e distribuito da Lucky Red.

Il lungometraggio inizia con il 18esimo compleanno di Giulia, figlia maggiore di una famiglia di Gioia Tauro. Sua sorella Chiara di anni ne ha 15 ed è nella fase della vita in cui comincia a porsi molte domande.

Quando però suo padre Claudio sfugge alle forze dell’ordine le domande che Chiara pone alla sua famiglia diventano scomode: non è abbastanza grande per capire, non sa che ci sono cose che è meglio non sapere e cose che non è meglio non dire. Ma Chiara non sa stare zitta e non smette di cercare risposte, soprattutto da quel padre cui è profondamente legata e che ha appena rivelato un lato di sé a lei completamente sconosciuto.

UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Palladio applicheranno la tariffa di 6 euro, nelle restanti multisale il costo del biglietto è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.