Home Spettacolo Spettacolo Genova

Negli UCI Cinemas arriva la nuova rassegna Family Movies

Negli UCI Cinemas arriva la nuova rassegna Family Movies

Da giovedì 15 ottobre in 39 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film dedicato ad adulti e bambini. Il protagonista di questa settimana è Lego Ninjago – Il Film.

Da giovedì 15 ottobre negli UCI Cinemas prende il via la rassegna Family Movies, il nuovo appuntamento del Circuito UCI dedicato all’intera famiglia. Protagonista di questa settimana è Lego Ninjago – Il Film, il lungometraggio animato distribuito da Warner Bros. Italia e diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan.

In questa avventura animata, la battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici guidati dal Maestro Wu. L’affiatato gruppo dovrà sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd.

Di seguito il calendario della rassegna:

·      Dal 22 ottobre: Hotel Transilvania 3;

·      Dal 29 ottobre: Coco;

·      Dal 5 novembre: Inside Out;

·      Dal 12 novembre: La Famiglia Addams;

·      Dal 19 novembre: Wonder Park;

·      Dal 26 novembre: Il Re Leone;

·      Dal 3 dicembre: Frozen 2;

·      Dal 10 dicembre: Aladdin;

Le multisale del Circuito che proietteranno Lego Ninjago – Il Film nell’ambito della rassegna Family Movies dal 15 al 21 ottobre sono: UCI Arezzo, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Curno (BG), UCI Reggio Emilia, UCI Firenze, UCI Casoria (NA), UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma, UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Luxe Palladio (VI), UCI Bolzano, UCI Palermo e UCI MilanoFiori.

Quelle che lo proietteranno il 17 e 18 ottobre sono invece: UCI Alessandria, UCI Catania, UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Cagliari, UCI Pioltello (MI), UCI Showville Bari, UCI RedCarpet Matera, UCI Mestre (VE), UCI Sinalunga, UCI Certosa (MI), UCI Perugia, UCI Ferrara, UCI Piacenza, UCI Lissone (MB).

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 436 schermi.