Home Spettacolo Spettacolo Genova

Musica e beneficenza con Andrea Scatolero

Andrea Scatolero e la Band degli Orsi
Andrea Scatolero e la Band degli Orsi

Musica e beneficenza con Andrea Scatolero. Appuntamento domani al Mercatino di San Nicola di Genova in favore della Band degli Orsi.

Musica e beneficenza con Andrea Scatolero, i dettagli.

Nella giornata di domani il cantautore “Over” (così gli piace definirsi) Andrea Scatolero, si esibirà al Mercatino di San Nicola di Genova dalle 14.30 alle 16.00 circa.

Sarà un concerto in favore dell’Associazione genovese “La Band degli Orsi”, costola dell’Ospedale pediatrico Gaslini, che si occupa di fornire assistenza alle famiglie con figli ricoverati nell’Istituto genovese.

Il concerto è inserito nell’ambito di una serie di attività dell’Associazione con lo scopo di raccogliere fondi e sarà anche l’occasione per presentare al pubblico l’ultimo album del cantautore “Sale Olio & Pane”, il cui ricavato sarà devoluto proprio alla Band degli Orsi.

Il disco contiene brani originali scritti dallo stesso Andrea Scatolero con la collaborazione di musicisti di talento, ed è inoltre possibile trovarlo in vendita anche presso la Casa dei Cantautori di Genova invia del Campo 29r.