Home Cronaca Cronaca Genova

Muove modifiche viabilità delle corriere Atp

0
CONDIVIDI
A Palazzo Spinola incontro su Innovazione in movimento. Un anno Dopo

In seguito al crollo del ponte Morandi Atp Servizi, ha eseguito altre modifiche alle proprie corse. In particolare le corse via autostrada del Gruppo C (Valle Stura) effettuano le seguenti modifiche di percorso:

IN DIREZIONE GENOVA:

Le corse effettuano regolare percorso, fino all’uscita del consueto casello autostradale di Genova (come da orario programmati), raggiunta la viabilità urbana, si dirigono in direzione PONENTE con destinazione capolinea ATP di Voltri.

IN PARTENZA DA GENOVA:

Le corse autostradali in partenza da Genova (Viale Duca d’Aosta / Piazza Principe) partono dal capolinea ATP di VOLTRI ed entrano in autostrada a Prà mantenendo l’orario di transito a Masone come da orari programmati.

In particolare le corse da Genova Viale Caviglia delle 17.10 e delle 18.35 (escluso sabato) partiranno da Voltri rispettivamente alle 17.55 e alle 19.20.

Tale provvedimento straordinario sarà valido fino a sabato 18 agosto, da lunedì 20 il servizio tornerà regolare con i turni estivi precedentemente in vigore.
Le corse sono soggette a ritardi in conseguenza del traffico cittadino.

Le corse del Gruppo F (Valle Scrivia) partono / arrivano dal capolinea di Viale Caviglia come da orari e percorsi programmati. Le corse sono soggette a ritardi in conseguenza del traffico cittadino.