Home Cultura

Mostra collettiva primaverile nella Gallery Malocello di Varazze

0
CONDIVIDI
Varazze

La “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, organizza la mostra collettiva primaverile, riservata ai propri soci che decidono di aderire a questa iniziativa, esponendo alcune delle loro opere di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art.

La mostra, che sarà inaugurata nella mattinata di martedì prossimo, potrà essere visitata tutti i giorni fino a domenica 10 aprile 2022, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00, oppure su appuntamento da concordare con il Presidente Corrado Cacciaguerra telefonando al: 3334981260.

Ingresso libero nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite dalle competenti autorità, per contrastare il diffondersi del Covid-19 e sue varianti.

L’Associazione Artisti Varazzesi, sempre disponibile a collaborare con Enti e Scuole, rappresenta un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze. Un sodalizio da seguire, supportare e favorire, per agevolarne la continuità operativa nel tempo.

Rivolgiamo un ringraziamento ai soci del gruppo artistico, i quali, con la loro passione ed impegno, hanno reso possibile la realizzazione del sogno di tanti varazzini, una Galleria d’Arte sempre aperta in Città, un punto di incontro e socializzazione per le persone meno giovani e di promozione culturale, capace di stimolare in ogni visitatore l’amore per il bello e l’espressione artistica, soprattutto nei più giovani: la futura generazione.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

www.ponentevarazzino.com