Home Cultura

Mostra collettiva primaverile nella Gallery Malocello di Varazze

Varazze

La “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, organizza la mostra collettiva primaverile, riservata ai propri soci che decidono di aderire a questa iniziativa, esponendo alcune delle loro opere di Pittura, Scultura, Fotografia e Recycle Art.

La mostra, che sarà inaugurata nella mattinata di martedì prossimo, potrà essere visitata tutti i giorni fino a domenica 10 aprile 2022, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00, oppure su appuntamento da concordare con il Presidente Corrado Cacciaguerra telefonando al: 3334981260.

Ingresso libero nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite dalle competenti autorità, per contrastare il diffondersi del Covid-19 e sue varianti.

L’Associazione Artisti Varazzesi, sempre disponibile a collaborare con Enti e Scuole, rappresenta un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze. Un sodalizio da seguire, supportare e favorire, per agevolarne la continuità operativa nel tempo.

Rivolgiamo un ringraziamento ai soci del gruppo artistico, i quali, con la loro passione ed impegno, hanno reso possibile la realizzazione del sogno di tanti varazzini, una Galleria d’Arte sempre aperta in Città, un punto di incontro e socializzazione per le persone meno giovani e di promozione culturale, capace di stimolare in ogni visitatore l’amore per il bello e l’espressione artistica, soprattutto nei più giovani: la futura generazione.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

www.ponentevarazzino.com