Home Sport

Serie B pallanuoto: US Locatelli 3 – Chiavari Nuoto 5

pallanuoto

Vince e convince la Chiavari Nuoto. La squadra di Mister Dinu conquista un’altra importante vittoria, battendo la US.Locatelli per 5-3. Partita difficile, contro un avversario che ha colto negli ultimi due anni tante vittorie, participando anche ai play off promozione per salire in A2. I verdeblu hanno giocato molto bene in difesa, subendo soltanto 3 goal e rimanendo concentrati per tutta la durata del match, a testimonianza di una tenuta mentale notevole.
“Sono contendo per la vittoria – commenta il tecnico – abbiamo giocato unendo cuore e testa, due elementi fondamentali per la crescita individuale e di squadra, complimenti ai ragazzi”.
La Chiavari Nuoto tornerà in vasca sabato 9 aprile, tra le mura amiche della Mario Ravera contro il Circolo Nautico Carrara.

US Locatelli 3 – Chiavari Nuoto 5
(1-2) (1-0) (0-1) 1-2)

US Locatelli: Celli, Borchini, Ruggeri, Fajette, Carpaneto 1, Guidi, Cognatti – Mele 1, Russo, Barattini1, Carlascio, Cornacchia, Stagno, Polipodio.
All. Picasso

Chiavari Nuoto: Perrone, Ghio, Lanzi, Mangiante 1, Botto G, Pagliuchi 1, Botto S 1, Chiavaccini, Raineri2, Romanengo, Greco, Schiaffino, Durli.
All. Dinu