Home Cronaca Cronaca Genova

Mancanza igiene, chiuso bar a Sestri Ponente

Mancanza igiene, chiuso bar a Sestri Ponente

Un bar dI Sestri Ponente è stato chiuso nei giorni scorsi dagli uomini della polizia locale genovese e dagli ispettori della ASL 3 per mancanza dei requisiti necessari di igiene.

Nei locali è stato riscontrato uno stato di degrado generale, sono state trovate le pareti completamente annerite, una friggitrice intrisa di residui della frittura, piastrelle e rivestimenti rotti e deteriorati, mancanza di acqua corrente calda e frigoriferi con guarnizioni deteriorate.

Particolare friggitrice

Per questi motivi ne è stata disposta l’immediata chiusura, fino a che non saranno ripuliti e sanificati tutti gli ambienti.

Oltre che la mancata esposizione dei prezzi La Polizia Locale ha rilevato che il locale, rientrante nell’area 1, è sprovvisto anche dei requisiti strutturali in materia di accesso delle persone diversamente abili, necessari per la concessione della licenza. Per questo motivo verrà inoltrato dagli agenti della polizia locale un rapporto allo Sportello Unico delle Attività Produttive per eventuale sospensione della licenza.