Home Politica Politica Italia

M5S: altra fake news dei giornalisti targati Pd, ormai sono alla canna del gas

La foto pubblicata su Fb dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli (M5S)

“Ecco a quale genere di fake news ricorre il Pd. Ieri addirittura il vice presidente del parlamento europeo, nonché giornalista, ha attribuito al sottoscritto affermazioni infamanti. Ormai stanno alla canna del gas. Naturalmente non ho mai pronunciato quelle parole e sfido chiunque a provare il contrario”.

Lo ha dichiarato su Fb il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli (M5S) che ha anche pubblicato un’immagine bollando il post dell’ex vicedirettore del TG di RaiUno e attuale europarlamentare del Pd, David Sassoli, con la scritta: “fake news”.

“Sono mesi ha aggiunto Toninelli – che raccontano ogni genere di bugia per screditare il nostro lavoro. Questo è solo l’ennesimo esempio di una classe politica disposta a tutto pur di fermare il cambiamento, e nei prossimi mesi, con la manovra del popolo, vedrete che le fake news e gli attacchi aumenteranno ancora di più. Oggi però mi aspetto che David Sassoli, che proprio l’altro giorno invocava scuse pubbliche dalla sua pagina, mi chieda scusa per questa ennesima bugia”.