Home Consumatori Consumatori Genova

L’orchestra Carlo Felice al festival di Spoleto con Bus ATP

ATP. Bus granturismo: Orchestra del Carlo Felice al festival di Spoleto

Orchestra Carlo Felice al festival dei due mondi di Spoleto, con il bus granturismo messo a disposizione dall’azienda ATP servizi. Come previsto dalla convenzione tra il  Teatro Carlo Felice e Atp, quest’ultima metterà a disposizione un pullman granturismo, capace di trasportare orchestrali e maestranze alla partecipazione del Festival dei Due Mondi di Spoleto.

L’evento, tra i primi del dopo Covid, si svolgerà il prossimo 28 agosto, alle 20.30 nella piazza del Duomo della città umbra quando si presenterà “Le creature di Prometeo, le creature di Cappucci”, concerto in forma scenica con le musica di Ludwig van Beethoven e i costumi originali di Roberto Capucci.

La direzione dello spettacolo è diretta da Andrea Battistoni. Il Presidente di Atp Esercizio, Enzo Sivori, sottolinea: «Con la convenzione tra Atp e il Teatro Carlo Felice, proseguiamo quella campagna volta a offrire sempre nuovi servizi.

Questa volta abbiamo puntato su una collaborazione che ha un forte valore anche dal punto di vista culturale e scegliendo di diventare partner di un’istituzione come il Teatro Carlo Felice». Soddisfatto anche il consigliere delegato ai trasporti per la Città Metropolitana, Claudio Garbarino:

«Lo sviluppo di sinergie tra istituzioni pubbliche, che siano culturali o di servizio, è importante e fa parte della linea seguita in questi anni da Città Metropolitana; puntiamo a rafforzare tutto quanto è servizio pubblico». La convenzione tra Atp Esercizio e Teatro Carlo Felice, è stata firmata nel gennaio del 2019. ABov