Home Cultura Cultura Savona

“Libri sotto l’albero” a Loano con Maurizio Rossato e Giancarlo Cattaneo

0
CONDIVIDI
loano
Giancarlo Cattaneo

Loano –  A Loano si concludono gli appuntamenti con i “Libri sotto l’albero”, la rassegna cultural-letteraria di letture e laboratori per i bimbi e le loro famiglie promossa dall’associazione #cosavuoichetilegga in collaborazione con Casa Culturale e il Mondadori Bookstore di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Sabato 8 gennaio 2022 nella sala consiliare di Palazzo Doria torna “Parole Note Live”, dialogo fra poesia, musica, immagini.

Alle 21.30 prenderà il via “Quello che siamo”, selezione di letture impreziosite da musica ed immagini a cura di Maurizio Rossato (Radio Deejay) con la partecipazione di Giancarlo Cattaneo (Radio Montecarlo).

“Quello che siamo” esplora le stagioni della vita attraverso un’intensa selezione di letture impreziosite da musica e immagini. Pensieri, poesie, lettere, discorsi; le pagine più belle di ogni tempo sono rese ancora più coinvolgenti dalla singolare interpretazione. “Parole Note Live” è uno spettacolo innovativo e sorprendente, che regala forti emozioni.

L’ingresso è libero con obbligo di Green Pass. E’ possibile prenotare un posto contattando il numero 347.5031329 dalle 16.30 alle 18 oppure presso recandosi presso la biblioteca civica negli orari di apertura al pubblico.