Home Spettacolo Spettacolo Genova

Lettere da Londra, spettacolo sui Beatles a Sestri Ponente

Lettere da Londra, spettacolo sui Beatles a Sestri Ponente

Venerdì 17 Luglio, alle ore 21, in Piazza Tazzoli a Sestri Ponente, va in scena Lettere da Londra, spettacolo dedicato agli artisti che hanno contribuito a scrivere la storia della musica mondiale: i Beatles.

La compagnia teatrale Chez Thésse, con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente del Comune di Genova, si avventura nelle vicissitudini, nello stile e nel periodo storico che hanno contrassegnato il cammino dei Baronetti di Liverpool, festeggiando un compleanno importante: il 2020 è, infatti, il sessantesimo anniversario della nascita del gruppo.

La serata è un viaggio nella Beatlesmania e negli Anni Sessanta attraverso nove lettere, scritte da John Lennon, Paul McCartney e George Harrison e indirizzate ad amici, fidanzate, colleghi e parenti. La lettura è accompagnata dal The Darlings Quartet ( Morena Campus, Gabriele Marenco, Massi Di Fraia, Alessandro Pellicari), che esegue alcuni dei più celebri brani della band Inglese.

I narratori della serata saranno Noemi Baldini, Luca Cevasco, Martino Crispino, Federico Librera, Marco Negro, Antonella Oggiano.

Ingresso libero.