Home Sport Sport Genova

L’asta di Stelle nello Sport propone la maglia degli azzurri di Coppa Davis

Fognini

Ancora una settimana davvero ricchissima di cimeli per l’Asta benefica di Stelle nello Sport. Ben 9 i “pezzi” a disposizione del pubblico. Non solo Calcio, ma anche Tennis grazie alle emozioni della recentissima sfida di Coppa Davis tra Italia e Francia.

Verranno, infatti, battute all’asta la maglia Italia-FIT autografata da Fabio Fognini, Andreas Seppi, Matteo Berettini, Simone Bolelli e dal capitano della squadra Corrado Barazzutti assieme all’asciugamano utilizzato dallo stesso Fognini durante il doppio.

I simpatizzanti del Genoa potranno contendersi una Genoa Experience relativa all’incontro tra Genoa e Fiorentina di domenica 6 maggio.

Per i sostenitori dello Spezia Calcio, una ghiotta opportunità è rappresentata dal pallone ufficiale serie B autografato da Davide Bassi, Prados Lopez Juande, Nicolas Giani, Daniele Capelli, Alberto Gilardino, Walter Alberto Lopez, Pietro Ceccaroni, Francesco Forte, Francesco Bolzoni, Alberto Masi e Giulio Maggiore.

Per i tifosi della Virtus Entella, il pallone ufficiale serie B reca, invece, le firme di Francesco Ardizzone, Michele Troiano, Mattia Aramu, Leonardo Gatto, Alessandro Iacobucci, Samuele Massolo, Francesco Belli, Manuel Di Paola, Andrea La Mantia, Michele Currarino e Mirko Eramo.

Ci sono poi tre preziose sacche Stelle nello Sport con autografi davvero speciali: Spolli-Biraschi per i genoani, Quagliarella-Viviano per i sampdoriano  e poi tutti i testimonial della serata benefica per la Gigi Ghirotti onlus dello scorso 22 marzo. Anche il Savona FBC sostiene l’ente del professor Henriquet con una casacca autografata.

Clicca qui per partecipare all’asta di Stelle nello Sport