Home Spettacolo Spettacolo Genova

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween 

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween 
L’Acquario di Genova si prepara per Halloween 

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween, dal 22 ottobre al 1 novembre siamo pronti a festeggiare con tutte le famiglie

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween , allestendo a tema il percorso di visita e accogliendo adulti e bambini con attività “da brivido” nei fine settimana 23/24 ottobre e 30/31 ottobre – 1° novembre… “Halloween Tales”.

Nel mondo marino, l’aspetto inquietante di alcuni animali è responsabile della loro cattiva fama, molto spesso ingiustificata. Murene, squali, piranha, caimani e meduse nell’immaginario collettivo sono considerati dei “mostri”.

Sotto la guida di un esperto, il pubblico può sfatare alcune leggende metropolitane sugli abitanti del Pianeta blu, approfondendo la loro biologia e imparando a rispettarli e a tutelarli.

L’appuntamento per partecipare all’attività “Halloween Tales”, compresa nel biglietto d’ingresso, è presso la vasca del Molo, nella prima sala dell’Acquario.

I minitour, della durata di circa 40 minuti, sono disponibili con doppia partenza alle ore 15:30, 16:30, 17:30 per per max 15 partecipanti a guida.