Home Spettacolo Spettacolo Genova

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween 

0
CONDIVIDI
L’Acquario di Genova si prepara per Halloween 
L’Acquario di Genova si prepara per Halloween 

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween, dal 22 ottobre al 1 novembre siamo pronti a festeggiare con tutte le famiglie

L’Acquario di Genova si prepara per Halloween , allestendo a tema il percorso di visita e accogliendo adulti e bambini con attività “da brivido” nei fine settimana 23/24 ottobre e 30/31 ottobre – 1° novembre… “Halloween Tales”.

Nel mondo marino, l’aspetto inquietante di alcuni animali è responsabile della loro cattiva fama, molto spesso ingiustificata. Murene, squali, piranha, caimani e meduse nell’immaginario collettivo sono considerati dei “mostri”.

Sotto la guida di un esperto, il pubblico può sfatare alcune leggende metropolitane sugli abitanti del Pianeta blu, approfondendo la loro biologia e imparando a rispettarli e a tutelarli.

L’appuntamento per partecipare all’attività “Halloween Tales”, compresa nel biglietto d’ingresso, è presso la vasca del Molo, nella prima sala dell’Acquario.

I minitour, della durata di circa 40 minuti, sono disponibili con doppia partenza alle ore 15:30, 16:30, 17:30 per per max 15 partecipanti a guida.