Home Cronaca Cronaca Genova

La polizia contro la droga: due arresti in via Bertuccioni e via Canzio

polizia generica arresto migranti squadra mobile
Polizia (foto di repertorio)

Genovese trovato con cocaina e nigeriano irregolare con marijuana

La polizia ha arrestato, in due distinte operazioni, un genovese di 22 anni ed un nigeriano di 31 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella prima operazione due volanti della Questura, durante il regolare servizio, hanno effettuato un controllo avventori all’interno di un bar di via Bertuccioni.

Durante la richiesta dei documenti alle persone presenti, gli agenti hanno notato il 22enne comportarsi in maniera nervosa ed hanno così deciso di approfondire il controllo trovandolo in possesso di un sacchetto contenente circa 11 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire ulteriori 2 gr della medesima sostanza ed un bilancino di precisione.

Il giovane sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Nella seconda operazione sono stati gli uomini del Commissariato di Cornigliano ad effettuare un controllo avventori in un esercizio commerciale di via Canzio.

Durante tale operazione gli agenti hanno ”pizzicato” il 31enne in possesso di circa 100 gr di marijuana e della somma di euro 50 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il pusher, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, è stato condotto nel carcere di Marassi.